State cercando il servizio Dermatologo Zona Romolo Milano? Il Servizio Sanitario Nazionale ha delle tempistiche molto lunghe? Vorreste incontrare uno specialista preparato nella vostra zona in tempi brevi?
Il Centro medico polispecialistico San Marco è la scelta migliore per realizzare visite specialistiche in tempi brevi.
Dermatologo Zona Romolo Milano, un servizio del centro medico San Marco!
Se volete trovare un valido Dermatologo vicino, in tempi ragionevoli, il Centro Medico San Marco è in grado di offrirvi un servizio specializzato; in una struttura nuovissima con un eccellente servizio di dermatologia.
Il Centro Medico San Marco è una struttura sanitaria polispecialistica inaugurata a Milano il 5 Settembre 2016. Fin dall’inizio è stata l’unica struttura del suo genere nata nell’area Sud Ovest di Milano a integrare competenze specifiche e tecnologie di ultima generazione per offrire ai propri pazienti servizi sanitari di alta qualità a tariffe competitive.
Il Centro Medico San Marco opera nel campo della medicina specialistica, nella diagnostica e della fisioterapia: esperienza e innovazione sono i punti di forza della nostra struttura per fornire un’ottima qualità di servizi medici e riabilitativi.
Chiama il nostro centro per avere maggiori informazioni +39 02 84174409
Che cosa fa il nostro Dermatologo?
I dermatologi diagnosticano e trattano le condizioni di pelle, capelli, unghie e ghiandole sudoripare/oleose. Con oltre 3.000 patologie della pelle trattabili, i nostri dermatologi lavorano per diagnosticare e curare acne, eczema, orticaria, infezioni o eruzioni cutanee, cheloidi, psoriasi, fuoco di Sant’Antonio, cancro della pelle, malattie sessualmente trasmissibili, verruche e molto altro.
Quando puoi avere bisogno di un Dermatologo?
Mentre alcune condizioni della pelle sono più riconoscibili di altre, può essere difficile discernere le reazioni comuni da sintomi più gravi.
Quando si tratta di questo tipo di situazioni, la diagnosi precoce e il monitoraggio adeguato possono essere importanti e potenzialmente salvavita.
Cosa propone il Centro Medico San Marco:
Il Centro San Marco mette a disposizione un efficiente servizio di Dermatologia, che può essere utilizzato per individuare e curare alcune patologie come:
- Vitiligine
- Acne avanzata
- Scottature bollentiHerpes labiale
- Sudorazione eccessiva
- La perdita di capelliPrurito della pelle
- Cancro della pelle
- Psoriasi
- Infezioni fungine
- Prurito, cuoio capelluto rosso
- Dermatite ed eczema
- Nuove escrescenze della pelle
- Vesciche persistenti
- Scolorimento della pelle
- Eruzioni cutanee
- Verruche
Chiama per maggiori informazioni +39 02 84174409
La visita Dermatologica
Le visite dermatologiche messe a disposizione dal Centro Medico San Marco sono fondamentalmente di 2 tipi:
- Epiluminescenza. Un esame non invasivo che consente di individuare precocemente i melanomi della pelle.
- Videodermatoscopia. Consente di ottenere una precisa mappatura dei nei e di controllare la loro evoluzione nel tempo, nonché di eseguire diagnosi precoce di tutti i tumori cutanei.
Considerato che la pelle è il nostro organo più grande e che protegge il nostro corpo dalla testa ai piedi; una visita dal dermatologo dovrebbe essere fatta sia in via preventiva che in seguito alla comparsa di segni apparentemente innocui come: una malattia infantile con un’eruzione cutanea, a un’allergia, una condizione cronica della pelle, un’infezione della pelle o un tumore benigno o canceroso.
Prima di concentrarsi sulla pelle, il medico farà domande su eventuali problemi della pelle e cambiamenti che puoi aver notato. Come e dove sono apparsi per la prima volta e se si sono sviluppati improvvisamente o per un periodo di tempo più lungo.
In caso di segni di un’infezione come l’herpes, il medico ti chiederà delle possibili fonti di infezione e se c’è la possibilità che tu possa aver infettato qualcun altro. Se hai segni di allergia, ti verrà chiesto di possibili fattori scatenanti.
L’esame della pelle
Nell’esame della pelle che segue, il medico dovrebbe dare un’occhiata molto da vicino alla tua pelle. I loro occhi e le mani sono i loro “strumenti” principali. Nello screening del cancro della pelle, è necessario esaminare tutta la pelle del corpo, compresa la mucosa interna della bocca, la pelle del cuoio capelluto, le unghie, le pieghe della pelle e l’area genitale.
Durante la visita il dermatologo esegue un’accurata esplorazione della cute del paziente. Nel corso della visita può essere effettuata anche la mappatura dei nei.
La maggior parte è assolutamente innocua, si tratta solo di macchioline presenti sulla nostra pelle, ma almeno una volta nella vita dovremmo tutti recarci dal dermatologo per effettuare un’adeguata visita di controllo dei nostri nei.
Conclusioni
Se stavate cercando il servizio Dermatologo Zona Romolo Milano, ma le tempistiche che vi hanno proposto non sono in linea con le vostre aspettative, chiamate il Centro Medico San Marco. Troverete una struttura specializzata in grado di accogliere le vostre richieste, immediatamente.